FIACCOLTA GIOVEDÌ 15 NOVEMBRE ORE 18 PIAZZA DEL PANTHEON

 

 

La Regione Lazio è un istituzione fondamentale per la vita dei cittadini che non può continuare a essere governata da una giunta dimissionaria, il nostro territorio non può più andare avanti senza una guida.

 

Siamo associazioni della società civile, non apparteniamo a nessun partito, siamo lontani dall’antipolitica e dal pessimismo, abbiamo bisogno che la Regione funzioni pienamente, per affrontare le gravi emergenze che tutti i giorni toccano la nostra vita di cittadini.

Servono politiche e risposte concrete ai bisogni delle persone, bisogna chiudere una pagina finita davvero male e programmare un nuovo futuro, è sbagliato e dannoso continuare a rinviare il voto.

 

Per questo invitiamo cittadini, associazioni, comitati a partecipare alla fiaccolata di giovedì 15 novembre, alle ore 18, a piazza del Pantheon a Roma, senza bandiere e simboli di partito, per esprimere le nostre preoccupazioni e la volontà di andare subito al voto per il bene comune.

 

Promossa da

ACLI LAZIO, ARCI LAZIO, CITTADINANZATTIVA LAZIO, DA SUD, FONDAZIONE EXODUS, FIMMG LAZIO (Federazione Italiana Medici Medicina Generale), FORUM TERZO SETTORE LAZIO, LEGAMBIENTE LAZIO, LIBERA, UISP ROMA.

 

Con l’adesione di

CGIL LAZIO, CISL LAZIO, UIL LAZIO, FEDERFARMA, GR SPORTIVO RAGIONERIA GENERALE COMUNE DI ROMA — ASD, OSSERVATORIO REGIONALE TRASPORTI, SOCIAL PRIDE ROMA

 

Per adesioni fiaccolata15novembre@gmail.com (oppure presso le organizzazioni promotrici)

Cercaci su Facebook e Twittercialis 2.5 mg cost walmart