L’Arci sta cercando insegnanti di yoga, thai chi, ginnastica dolce, back school, mindfulness e attività olistiche per organizzare cicli di corsistica varia presso alcuni circoli Arci di Roma (con locali idonei alle attività menzionate) che hanno chiesto al Comitato una collaborazione organizzativa in tal senso.

Saranno valutati curriculum e  schemi di attività (corsi mensili/trimestrali/annuali, stage, seminari…) con riferimenti specifici per fasce d’età (terza età, portatori di specifiche patologie etc etc) con relative proposte economiche.

Sono ricercate in particolare disponibilità ad operare di mattina (dalle 7.30 in avanti) per una potenziale platea di partecipanti alla prima esperienza. Non sono escluse programmazioni di attività in altre fasce orarie, sia in giorni feriali sia in giorni festivi. Sono benvenute proposte specifiche per la terza età. Le attività saranno riservate in termini di partecipazione ai soci Arci.

Una prima valutazione di candidature e progetti (da presentarsi in forma scritta) sarà effettuata dal 15 giugno 2017 e seguiranno colloqui e sopralluoghi nelle sedi interessate.

Per informazioni contattare:

l’ufficio informazioni e tesseramento del Comitato Arci ROMA
Tel. 06.41734712 – 06.41734648  
inforoma@arci.it