ARCI ROMA aderisce alla manifestazione in Piazza del Popolo promossa per esprimere vicinanza e cordoglio al popolo francese. Dopo il drammatico attacco terroristico rivendicato dall’IS come l’11 settembre della Francia, l’Arci di Roma ritiene imprescindibile esprimere vicinanza e solidarietà al popolo francese e in modo particolare alle famiglie delle vittime innocenti.

La Francia, patria storica dei diritti fondamentali quali libertà, fratellanza e uguaglianza, e’ stata nuovamente presa di mira dal terrorismo bestiale che proprio questi diritti vuole cancellare, trovandosi in queste ore a vivere momenti di forte drammaticità e sgomento. Come spesso accade, purtroppo, questi tragici episodi vengono trasformati e strumentalizzati da politiche di odio che seminano disinformazione e incitano alla violenza. Come Arci di Roma non possiamo rimanere indifferenti dinanzi a queste drammatiche vicende e tantomeno alle strumentalizzazioni che ne fanno i predicatori d’odio razziale. 

Per questo, oggi 14 novembre, aderiamo e partecipiamo alla manifestazione che si terrà alle 17,30 in Piazza del Popolo per dire NO al terrorismo e all’odio razziale. Invitiamo movimenti associazioni e tutta la cittadinanza a prendere parte alla manifestazione. cialis buy australia