L’Arci Roma è partner del contest “Luci sul Lavoro — Immagini, musica e parole che raccontano il lavoro”, promosso da Italia Lavoro con Eidos e Comune di Montepulciano, in collaborazione con Zooppa.

 

lucisullavoro

Luci sul Lavoro è una manifestazione interamente dedicata al mondo del lavoro.
L’evento si pone l’obiettivo di riportare il mondo del lavoro al centro dell’attenzione, attraverso un ricco programma di dibattiti, workshop, interviste, proiezioni filmiche, spettacoli.
Saranno presenti rappresentanti delle Istituzioni, delle parti sociali, delle categorie produttive e del mondo professionale, che si confronteranno con i cittadini in maniera aperta e costruttiva, con l’obiettivo di analizzare insieme le problematiche del lavoro e dei lavoratori e di riflettere su ambizioni e soluzioni future.

Ma Luci sul Lavoro racconta il mondo del lavoro utilizzando anche l’arte e gli eventi, tutti gratuiti, che accenderanno le sere e le notti di Montepulciano.

Ed è in questo contesto che potrete essere protagonisti tramite questo contest organizzato da Luci sul Lavoro in collaborazione con Zooppa, online fino al 23 giugno.

Quest’anno il contest sarà diviso in due macro categorie:

Video (cortometraggi)
Fotografie

Potrete esplorare due temi:
– Tema del lavoro, analizzato nelle sue caratteristiche, opportunità, sviluppi, criticità, soluzioni
– Tema dell’autoimpiego, per raccontare le storie d’impresa innovativa o tradizionale e valorizzare chi è riuscito a tradurre il proprio sogno in lavoro.

L’obiettivo di dedicare un premio specifico alla tematica “autoimpiego” è quello di favorire l’attitudine al lavoro autonomo e all’imprenditorialità, oltre alla voglia di mettersi in gioco, che sono propri di SELFIEmployment la misura di Garanzia Giovani, destinata a giovani 18-29 anni, che promuove percorsi di formazione e accompagnamento per accedere a finanziamenti agevolati e sviluppare idee di impresa.

Gli autori dei contenuti selezionati saranno ospiti di Luci sul Lavoro e verranno premiati durante l’evento il giorno 9 luglio. In palio 4.500€ per mostrarci la vostra prospettiva sul tema lavoro!

QUI il brief completo per iscriversi

Per maggiori informazioni potete consultare questo articolo o scrivere a zooppa.ita@zooppa.com

buy cialis online us pharmacy