E.A.R, ESTATE ARCI ROMA 2020 Resta in ascolto
Al via l'estate romana targata Arci Roma. Fino a fine settembre concerti, teatro, cinema, mostre, laboratori, rassegne ed eventi gratuiti.
Al via l'estate romana targata Arci Roma. Fino a fine settembre concerti, teatro, cinema, mostre, laboratori, rassegne ed eventi gratuiti.
L’Associazione Arci Roma seleziona n. 4 figure da inserire nell’ambito [...]
Associazione Arci Roma seleziona n. 8 figure professionali da inserire [...]
Forza Nuova e "Roma ai romani" annunciano iniziativa a Tiburtino III. ANPI Roma e Arci Roma contro ogni autorizzazione concessa nel rispetto della Costituzione e delle leggi dello Stato.
Il comitato promotore della campagna "Ero straniero - L'umanità che [...]
La parata per le vie della città partirà da Piazza della Repubblica e si snoderà lungo il centro di Roma. Concentramento alle ore 15:00.
"Le autorità agiscano contro i colpevoli in applicazione delle leggi in vigore". Anpi e Arci Roma lanciano un'immediata mobilitazione della società civile contro il dilagare di fenomi razzisti e xenofobi.
In corteo per la piena applicazione della Costituzione e la promozione dei valori di pace e di antirazzismo. "Auspichiamo la riapertura del confronto tra tutte le forze democratiche per ricomporre il fronte antifascista romano". Appuntamento a Piazza Caduti della Montagnola alle ore 9
Bocciata dalla giunta capitolina la prima delle due delibere di iniziativa popolare pomosse anche da Arci Roma per il monitoraggio e la riorganizzazione del sistema di accoglienza. Ad affossarla l'astensione congiunta di M5s e Pd. Contro Fratelli D'Italia. Una ennesima occasione sprecata.
Il 25 marzo i leader europei saranno a Roma, mentre l’Unione Europea è sull'orlo del collasso. Arci Roma ha aderito alla rete “La Nostra Europa†e parteciperemo al corteo del 25 marzo che partirà alle ore 11 da Piazza Vittorio e terminerà al Colosseo.
Dal 26 marzo al 2 aprile tanti appuntamenti letterari per sostenere la Palestina attraverso la conoscenza della sua cultura
Associazioni, network europei e giovani volontari si incontrano a Roma, a Colle Oppio il 23 marzo alle 9.30 per dimostrare che il volontariato, l'impegno e la partecipazione possono fermare la disintegrazione del progetto europeo. Arci Roma ha aderito è sarà presente.
Due sale per dieci pellicole a ingresso gratuito. Dal 9 marzo al via la rassegna organizzata dal Circolo Il KINO, in collaborazione con ARCI Roma e UCCA (Unione Circoli Cinematografici Arci), e il supporto di SCCA (Spazio Comune Cinema Aquila)
Nella Capitale dalla mattina una lunga giornata di mobilitazione che culminerà nel corteo delle 17 al Colosseo
Mentre l’esercito iracheno e curdo liberano Mosul (città irachena controllata [...]
Gli avvenimenti verificatisi in Egitto in questi giorni hanno visto [...]